Vicolo delle Belle Suite

Originalità e  glamour sono le parole chiave del progetto che Sara, organizzatrice di eventi, ha chiesto per la sua struttura.   

Il lavoro di ristrutturazione riguarda la trasformazione di un vecchio appartamento sito nel centro storico di Terracina in una struttura ricettiva b&b. L’obiettivo era conciliare gli elementi antichi propri del fabbricato con un concept moderno e di design. 

Il lavoro pertanto è stato incentrato inizialmente  sulla ricerca e la valorizzazione degli elementi storico-architettonici  propri dell’immobile, riportando alla luce, attraverso un accurato lavoro di restauro, antichi solai in legno e archi in pietra per poi completare il design delle suite con elementi di arredamento moderni ed eleganti. 

Per la Suite flowers il posizionamento del letto centro stanza ha permesso di ricavare alle sue spalle una grande doccia walk-in completamente aperta, mentre il fiore all’occhiello della Suite animalier è rappresentato da una vasca incassata adornata da un ricco mosaico dai toni metallizzati del bronzo. 

Per entrambe le suite le testate del letto sono state realizzate su misura e abbellite attraverso colori e texture audaci ed eleganti.  


DATA                  2021

FOTOGRAFO     Federico Viola

error: Content is protected !!

contattami

Effequadrostudio