CHI SONO

fabiana fusco

ARCHITETTO&INTERIOR DESIGNER

Classe 1985, appassionata da sempre di arte e design mi laureo nel 2011 con il massimo dei voti presso la facoltà di Architettura Valle Giulia, La Sapienza di Roma. 

All’età di 26 anni entro a far parte di uno degli studi più rinomati del sud pontino dove affino l’esperienza nell’ambito della progettazione d’interni residenziale e commerciale. 

Dal 2015 inizio a lavorare come freelancer non rinunciando a collaborazioni nazionali ed internazionali. 

Fondo nel 2022 effequadrostudio.

foto di Fabiana Fusco architetto e interior design di terracina

Requisiti Professionali

Backgrond culturale

Durante gli studi accademici, posizionandomi fra i primi dieci studenti nel corso di “Progettazione Architettonica”, vinsi uno stage di merito che mi permise di approfondire gli studi all’estero, nello specifico a Valencia una delle città più all’avanguardia dal punto di vista architettonico e artistico. Nell’attività lavorativa mi sono occupata della progettazione di numerose abitazioni e locali commerciali. Specializzata, inoltre,  nella progettazione di ambienti di lusso ho curato diverse ville e spa nel settore del luxury design.  Nel 2018 sono stata capoprogetto nella costruzione di una villa in bioarchitettura, realizzata con struttura in legno x-lam certificata casa clima gold. 

Dal 2017 sono professionista certificato nel campo delle valutazioni immobiliari iscritta agli albi nazionale ed europeo dei valutatori immobiliari. 

Per richiedere una consulenza

error: Content is protected !!

contattami

Effequadrostudio